Pluma a doppio taglio

Lola Van Guardia

PLUMA A DOPPIO TAGLIO

Mentre Adelaida, Matilde e Tea preparavano le valigie e Marga, Paz, Ana e Clara non sapevano cosa stesse succedendo nel mondo, assorbite com’erano da quell’interruzione necessaria, nella città afosa, dove gli scarafaggi trascorrevano il loro agosto, Evarista Reyes preparava la fuga. No, non poteva restare più a lungo.
Quando la notizia fosse stata di dominio pubblico, sicuramente la polizia l’avrebbe cercata per interrogarla o, peggio, le assassine di Laura Mayo si sarebbero messe sulle sue tracce con le stesse funeste intenzioni, perché la deputata non si era certo suicidata e lei lo sapeva bene; c’era di più: lei conosceva il motivo della morte. E, come se non bastasse, le assassine sapevano che lei sapeva chi aveva motivo di ucciderla e qual era questo motivo. Evarista sapeva tanto quanto Laura Mayo. Per questo non le restava altra scelta che scomparire.


Lola Van Guardia raddoppia: dopo “Con Pedigree”, esilarante romanzo sulla comunità lesbica barcellonese, ecco “Pluma a doppio taglio”, il secondo romanzo della fortunata trilogia che ha divertito lettrici e lettori di tutta Europa. Un giallo avvincente in cui le personagge, tutte rigorosamente lesbiche, si intrecciano in una Cataluña amata e bonariamente irrisa. 
Una ‘telenovela’ vivace e intelligente in cui la trama si dipana pagina dopo pagina tenendoci legate al destino delle nostre protagoniste: amicizia, mistero, ironia, sesso, amore, sfide politiche, coming out di massa, Martini e caviale, e muscolose castelleras…

Pluma a doppio taglio è stato tradotto con il contributo del Programma Cultura 2000 dell’Unione Europea

€ 16,00

COME ACQUISTARE IL LIBRO

Il libro attualmente non è disponibile.

0
0
0
s2smodern