AA.VV.

MILANO E 50 ANNI DI MOVIMENTO LGBT*

Cinquant’anni, Milano e Lesbiche-Gay-Bisessuali-Transgender: questi i registri nei quali la storia raccolta in questo libro si muove, un percorso denso di avvenimenti, battaglie, riflessioni, emozioni. 
Una storia che, per le sue molteplici valenze, viene spontaneo chiamare “odissea”: un lungo e difficile viaggio dove politica, filosofia, ideologia, creatività, emotività e anche svago sono sempre stati fattori che si sono intrecciati con complessità, dando vita ad esperienze straordinarie raccontate direttamente dai loro protagonisti.
In questo volume tanti sono i mondi attraversati: cultura, cinema, radio, sport, università, locali, librerie, riviste, diritti, AIDS, immigrazione, religione, servizi per la comunità, Pride.
Il termine “movimento” è più che mai aderente all’effervescenza dell’universo LGBT.

Con i contributi di Felix Cossolo, Flavia Franceschini, Cristina Gramolini, Fabio Pellegatta, Walter Pigino e molti altri protagonisti della scena LGBT* Milanese.

€ 15,00

COME ACQUISTARE IL LIBRO: Se è il vostro unico acquisto, scegliete l'opzione "Libro + spedizione"; se state acquistando altri volumi, scegliete l'opzione "Libro", senza l'aggiunta di spese di spedizione.

Acquisto Libro/Spese di spedizione
0
0
0
s2smodern